La condizione di questo periodo è ben diversa dallo smart working.

Oggi ci troviamo a lavorare da remoto in modo forzato e continuo. Ciò premesso ci sono anche delle somiglianze e in questo corso vedremo come migliorare l’interazione tra colleghi a distanza durante l’emergenza Covid-19 ma anche successivamente.

La formazione verrà svolta tramite n. 3 webinar all’interno dei quali verranno alternate:

– Esposizione frontale del contenuto

– Esercitazione individuale

– Sondaggi

– Q&A in momenti prestabiliti

DESTINATARI: Aziende di ogni dimensione e ambito professionale che vogliono rendere più efficace la comunicazione tramite l’utilizzo di webmeeting e webconference. Possono partecipare al corso dipendenti, manager, datori di lavoro e chiunque in
ambito aziendale debba organizzare o partecipare a riunioni online

DURATA:  3 h totali suddivise in 3 webinar da 60 minuti cadauno (orario di ciascun webinar 11.30/12.30)

1° WEBINAR17/09/2020

2° WEBINAR22/09/2020

3° WEBINAR24/09/2020

Prima di ogni webinar i partecipanti riceveranno una breve esercitazione da fare a casa con l’obiettivo di introdurre il tema (esempio: questionario o checklist di autovalutazione).

I corsi verranno svolti su piattaforma WEBEX MEETING (a breve verranno comunicate le nuove date di svolgimento).

Contattaci all’indirizzo mail segreteria@ceoitalia.it per avere maggiori informazioni.

per Info e iscrizioni 

[contact-form-7 id=”1365″ title=”e-learning”]

Scarica brochure corso
Scarica modulo di iscrizione

Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!