La condizione di questo periodo è ben diversa dallo smart working.
Oggi ci troviamo a lavorare da remoto in modo forzato e continuo. Ciò premesso ci sono anche delle somiglianze e in questo corso vedremo come migliorare l’interazione tra colleghi a distanza durante l’emergenza Covid-19 ma anche successivamente.
La formazione verrà svolta tramite n. 3 webinar all’interno dei quali verranno alternate:
– Esposizione frontale del contenuto
– Esercitazione individuale
– Sondaggi
– Q&A in momenti prestabiliti
DESTINATARI: Aziende di ogni dimensione e ambito professionale che vogliono rendere più efficace la comunicazione tramite l’utilizzo di webmeeting e webconference. Possono partecipare al corso dipendenti, manager, datori di lavoro e chiunque in
ambito aziendale debba organizzare o partecipare a riunioni online
DURATA: 3 h totali suddivise in 3 webinar da 60 minuti cadauno (orario di ciascun webinar 11.30/12.30)
1° WEBINAR – 17/09/2020
2° WEBINAR – 22/09/2020
3° WEBINAR – 24/09/2020
Prima di ogni webinar i partecipanti riceveranno una breve esercitazione da fare a casa con l’obiettivo di introdurre il tema (esempio: questionario o checklist di autovalutazione).
I corsi verranno svolti su piattaforma WEBEX MEETING (a breve verranno comunicate le nuove date di svolgimento).
Contattaci all’indirizzo mail segreteria@ceoitalia.it per avere maggiori informazioni.
per Info e iscrizioni
[contact-form-7 id=”1365″ title=”e-learning”]
Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!
Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!