Con la piena conoscenza e fiducia in se stessi, unendo insieme a ciò tutte o gran parte delle qualità del manager maestro, si può ambire ad una leadership equilibrata.

Basandosi sul suo libro “The Manager Maestro – gestire persone e progetti in armonia con il Tao” Francesco Di Filippantonio introduce i concetti base per diventare un leader consapevole.

OBIETTIVI

  • Riscoprire i valori umani della gestione dei progetti, passando per la gestione della propria persona e del team di lavoro.
  • Apprendere dei comportamenti utili e tecniche per ridurre il superfluo e massimizzare il valore del tempo lavorato.

DESTINATARI: Giovani manager, universitari in gestione di progetto a fine studi/Master, Manager esperti/CEO

DOCENTE: Francesco Di Filippantonio, ingegnere specializzato in Major project management and Finance al Politecnico di Milano, ex IPMA YC e PROSCI certified, ha ricoperto ruoli di coordinazione di team di diverse taglie in start up e grandi aziende, in Italia e Francia. Formatore e consulente su progetti di ottimizzazione, revisione di processi e change management, ad oggi é PMO Relazioni Internazionali per i JO Parigi 2024

DURATA: 25/09/2020 – orario 12.00/14.00

Il corso verrà svolto su piattaforma WEBEX MEETING. Contattaci all’indirizzo mail segreteria@ceoitalia.it per avere maggiori informazioni.

per Info e iscrizioni 

[contact-form-7 id=”1365″ title=”e-learning”]

Scarica brochure corso
Scarica modulo di iscrizione

Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!