CEO INFORMA:

 

L’introduzione del digitale nelle nostre vite porta ad una riflessione inevitabile anche nell’ambito dell’apprendimento professionale.

Acquisire nuove competenze è diventata una necessità indispensabile per la crescita professionale. Ciò spinge le persone a consolidare e rinnovare periodicamente le proprie competenze, individuando percorsi di aggiornamento validi e ben strutturati.

Sviluppare attitudini creative, essere duttili, migliorare la gestione dei rapporti interpersonali, unitamente alle abilità digitali, rappresenteranno aspetti decisivi per affrontare il futuro del mondo del lavoro.

Per garantire lo sviluppo professionale dei dipendenti, le aziende hanno dovuto superare le iniziali perplessità, ridefinendo il concetto di presenza, relazione ed empatia, insiti nei processi di apprendimento scoprendo, in queste modalità, alti standard di qualità ed importanti vantaggi.

La formazione a distanza può diventare uno strumento fondamentale.

Questa nuova modalità di apprendimento viene adottata da un numero sempre maggiore di aziende in quanto, grazie alla sua flessibilità, può essere considerata un reale vantaggio competitivo, ottimizzando i costi e permettendo di avere dipendenti sempre aggiornati e capaci di adattarsi rapidamente ai cambiamenti che il mercato impone

 

 

 

Per ogni richiesta e informazione scrivere a: segreteria@ceoitalia.it

 

 

 

 

Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!