BLOCKCHAIN: SFIDE E OPPORTUNITÀ IN AMBITO SANITARIO (Ed.2023)

Il corso vuole fornire una panoramica sulla tecnologia Blockchain descrivendone il funzionamento anche in base ai vari algoritmi utilizzati.

Verranno analizzate le diverse applicazioni in ambito sanitario e farmaceutico mettendo in luce vantaggi ed eventuali limiti, facendo un confronto fra applicazioni attuali e integrazioni future, anche in relazione alle varie realtà che la Blockchain sta vivendo nel mercato sanitario mondiale.

Verrà analizzato, inoltre, l’impatto che la Blockchain ha sui contesti sanitari pubblici e privati considerando i limiti e i vantaggi che si possono osservare dalla sua applicazione.

Scadenza 31/12/2023

Per info e iscrizioni inviare mail a: segreteria@ceoitalia.it

  • Il corso si pone l’obiettivo di diffondere una visione chiara della Blockchain e la sua applicazione nell’immediato futuro. In particolare, l’utente apprenderà le nozioni relative a funzionamento, applicabilità e integrazione nel sistema sanitario e farmaceutico.
  • Aperto a tutte le professioni sanitarie.

Il corso ha durata totale di 2 ore.

Il corso si compone di lezioni tematiche con video dimostrativi, materiali didattici di approfondimento e un modulo interattivo di esercitazione. Il corso prevede il superamento di un test di verifica finale.

Il costo del corso è pari a € 69,00 IVA inclusa (per partecipante).

Per info e iscrizioni inviare mail a: segreteria@ceoitalia.it

PER PROFESSIONI SANITARIE E’ PREVISTA L’EROGAZIONE DI n.2 CREDITI ECM

Una volta superato il test finale sarà il provider a registrare i crediti ECM entro 90 giorni dal termine del corso

Il corso dovrà essere terminato rispettando il periodo di validità. In caso di ritardo non sarà possibile rimborsare il corso e ricevere i crediti ECM

SCHEDA CORSO

Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!