CONTENUTI:

  • riconoscere il motivo per cui il telefono rappresenta uno strumento d’affari così importante nella proiezione di un’immagine positiva
  • individuare le pratiche consigliate per l’utilizzo del telefono in un dato contesto
  • individuare esempi di pratiche consigliate per l’utilizzo di un telefono cellulare
  • riconoscere esempi di messaggi di benvenuto registrati per la casella vocale
  • riconoscere esempi appropriati di messaggi lasciati sulla casella vocale

DESTINATARI: Dipendenti di ogni livello e chiunque desideri affinare le proprie abilità al telefono

DURATA: 1 ora

COSTO: € 80,00 (IVA compresa)

Codice corso: 0SSK515

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattaci all’indirizzo mail segreteria@ceoitalia.it indicando il codice del corso.

per Info e iscrizioni 

[contact-form-7 id=”1365″ title=”e-learning”]

Scheda corso
Vai al login

Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!