CONTENUTI:
- riconoscere il motivo per cui il telefono rappresenta uno strumento d’affari così importante nella proiezione di un’immagine positiva
- individuare le pratiche consigliate per l’utilizzo del telefono in un dato contesto
- individuare esempi di pratiche consigliate per l’utilizzo di un telefono cellulare
- riconoscere esempi di messaggi di benvenuto registrati per la casella vocale
- riconoscere esempi appropriati di messaggi lasciati sulla casella vocale
DESTINATARI: Dipendenti di ogni livello e chiunque desideri affinare le proprie abilità al telefono
DURATA: 1 ora
COSTO: € 80,00 (IVA compresa)
Codice corso: 0SSK515
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattaci all’indirizzo mail segreteria@ceoitalia.it indicando il codice del corso.
per Info e iscrizioni
[contact-form-7 id=”1365″ title=”e-learning”]
Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!
Hai bisogno d’aiuto? Contattaci subito!